Quantcast
Channel: GiocoMagazzino! La Lega del Ludo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 928

Le Sfide di GiocoMagazzino! Sesta Royale Battle: La Parola ai Perdenti!

$
0
0
"MA QUANDO ARRIVA LA SETTIMA STAGIONE DELLE SFIDE DI GIOCOMAGAZZINO?"
A fine mese, come spero di far uscire anche la tanto agognata Simpsonspedia... Ma visto che ci siamo, mettiamo definitivamente la parola "FINE" sulla Sesta Stagione. Come da rito, oggi vediamo "La Parola ai Perdenti": il post che da un ultimo momento di gloria ai falliti della scorsa stagione. Ricordo che non c'è nessuna votazione, vedrete semplicemente uno show composto da mosse speciali e tecniche finali. Iniziamo!
Leprechaun
La sesta stagione si apre in grande stile! Con gentaglia che la conosce solo il sottoscritto... Boiate a parte, La sfida follettosa è stata vinta da David Gnomo. L'osceno Leprechaun ci mostra quello che sa fare meglio... Ovvero schifo!
Mossa Speciale - Trucchi da Folletto
Come tutti gli abitanti della foresta, Leprechaun possiede poteri sovrannaturali e di natura magica. Può perfino realizzare i desideri degli avversari, ma con fregatura annessa! Usa i suoi trucchetti magici per i suoi sadici divertimenti... Evitatelo se potete!
Tecnica Finale - Forma dell'Oro
Il perfido irlandese mostra la sua vera natura alla vista dell'oro... Svelando il suo aspetto mostruoso e demoniaco! Andando in modalità furiosa, Leprechaun è capace di dilaniare qualsiasi  avversario a mani nude. Guai a chi tocca l'oro di Leprechaun!
Dottor Mario
Ancora ci domandiamo se quello sia Mario Mario o un suo parente... In ogni caso, la sfida tra i "dottori più pezzenti dell'internet"è stata vinta dal Dottor Zoiberg. Il caro Dottor Marioè tornato nel suo ambulatorio con la coda tra le gambe... Ci mostra quello che sa fare!
Mossa Speciale - Megavitamine
Se Mario Mario lancia palle di fuoco, il Dottor Mario lancia pillole giganti! I virus vendono annientati, le malattie vengono curate... Inoltre sono un sacco pesanti! Sono l'equivalente di una mattonana in faccia. Non sono mica leggere!
Tecnica Finale - Doctor Finale
Se una vitamina non basta... Dottor Mario ne lancia un'ondata! L'avversario verrà travolto da un'onda di megavitamine, che lo scaraventeranno fuori dal campo! Ok... Questo attacco è simile al "Mario Finale", ma è comunque devastante!
Ridley
La sfida numero 63 è stato un pretesto per far combattere due "uccellacci" volanti dei videogiochi. Da buon fallito volante, Ridley ha perso contro Firebrand. Ripreso dalle scottature, il nemico giurato di Samus Aran ci mostra quello che sa fare.
Mossa Speciale - Raggio d'Onda
Come tutti gli alieni provenienti dallo spazio profondo, Ridley è in grando di lanciare raggi d'energia dal becco. I raggi sono molto potenti... Riesce a penetrare le armature, eliminando con un colpo gli avversari più deboli. L'alito pesante vince sempre!
Tecnica Finale - Meta Ridley
A causa delle innumerevoli sconfitte, Ridley ha subito molte ferite semi-letali. Con il tempo, l'alieno ha sostituito parti del corpo con innesti robotici. Diventando così Meta Ridley... Nonostante sia più macchina che pterodattilo, le prestazioni combattive di Ridley sono aumentate all'inverosimile. Oltre ad una super forza e una super corazza, possiede un arsenale di armi fantascientifiche. Evitatelo se potete!
Ronald McDonald
La quarta sfida della Settima Stagioneè importante per due motivi. Il primo: ha inserito la nuova regola delle mascotte. Il secondo: ha mostrato il futuro vincitore di questa edizione! Ronald McDonald, che davano per vincitore, ha perduto come un miserabile (mostrando la sua vera natura). Per una volta hanno vinto le piccole imprese? Chissà, in ogni caso: il pagliaccio di McDonald ci mostra tutto il peggio di sé stesso.
Mossa Speciale - Gangsta del Panino
Come ha fatto Ronald a diventare il "tiranno del panino"? Semplice... Gambizzando e facendo terra bruciata su tutti gli avversari. Da buon criminale, Ronald sa come usare la pistola... Un colpo secco in mezzo agli occhi e domani ci si trasforma nel menù di McDonald ad edizione limitata...
Tecnica Finale - L'Attacco del Cibo Spazzatura
"Il panino uccide più della spada"... Diceva così il proverbio? In ogni caso... Per uccidere gli avversari più potenti, Ronald gli ammazza con il suo cibo spazzatura. Offrendo agli avversari il cibo del suo fast food, gli avversari diventano dipendenti... Come una droga, gli avversari (che accettano di mangiare) finiscono per diventare dei tossicodipendenti. Non potendo più far a meno di panini e patatine, muoiono per overdose... E' una morte lenta e straziante!
Ryūko Matoi
La sfida tra le due "bad girl"è stata vinta dalla tizia con il Witchblade. L'eroina di "Kill la Kill", Ryūko Matoi, ha perso per un soffio... Non vi nego che non mi aspettavo la sua sconfitta! Ma opinione a parte, Ryūko ci mostra cosa sa fare... ed è incazzata nera!
Mossa Speciale - Scissor Blades
La Scissor Blades è una forbice gigante estremamente tagliente. E' l'unica arma al mondo in grado di tagliare le tecnologiche biofibre. Dopo la morte di del professor Isshin Matoi, Ryūko ha brandito l'arma per realizzare la sua vendetta... L'arma è composta da due lame, una rossa e una viola. Singolarmente sono ottime spade, ma una volta unite diventano devastanti! Nelle mani di Ryūko diventano un'arma letale! Darà un taglio alla vostra vita...
Tecnica Finale - Senketsu Kisaragi
Senketsu è il Kamui di Ryūko. Più che un abito dai super poteri, Senketsu è principalmente un amico... Un compagno di mille battaglie! Nella forma finale, il Senketsu Kisaragi, l'uniforme guadagna poteri fenomenali. Assorbendo i poteri delle altre divise, riesce perfino a volare nella stratosfera. Forza e resistenza sono quadruplicati, rendendo Ryūko invincibile, ma il potere è temporale...
Mr. Bean
Ad Agosto si fanno le sfide fuffose... Questa volta è toccato a Fantozzi e Mr. Bean. Il "Pippo" inglese è stato silurato... Ora ci mostra tutto il suo repertorio comico!
Mossa Speciale - British Leyland Mini Mk4 del 1977
Avete presente la classica macchina verde di Mr. Bean? Quella è una British Leyland Mini Mk4 del 1977! Non sarà un carro da battaglia, ma comunque è in grado d'investire qualsiasi avversario! Ne sa qualcosa la macchinina blu... A proposito, si tratta di una Reliant Regal!
Tecnica Finale - L'Ultima Catastrofe
Mr. Bean non ha un vero potere o abilità... Ma è un gran pasticcione! Con le sue gaffe è capace di sconfiggere qualsiasi avversario! All'improvviso, potrebbe farvi cadere il Big Ben sulla testa! O forse un'incudine...
Quicksilver (Pietro Maximoff)
Una nuova regola permette di far sfidare lo stesso perso, ma di realtà/continuity alternative. Questa volta è toccato a Quicksilver... e di conseguenza ha perso Quicksilver! Ok, meglio che specifico: quello del MCU...
Mossa Speciale - Velocità Supersonica
Gli esperimenti dell'HYDRA hanno donato a Pietro il potere della Velocità Supersonica. E' uno degli uomini più veloci del mondo... Un pugno a velocità sonica è devastante! E' un potere semplice, ma sempre efficace!
Tecnica Finale - Attraversare Tutto e Tutti
La velocità di Quicksilver è talmente impressionante che riesce ad attraversare i corpi solidi. Paragonabile ad un'onda travolgente, che perfora tutto e tutti... Ultron compreso! Pietro è un tipo semplice, ma estremamente diretto!
Catwoman (Selina Kyle)
Lo scorso anno promisi il continuo della sfida delle "donne gatto". Incredibilmente, la plurifamosa Catwomanè stata sconfitta dal giovincella Kat... A volte il mainstream non regge. Beh, non temete: ve la potete godere adesso!
Mossa Speciale - Riflessi Felini
In un mondo fatto di metaumani straordinari, è difficile competere. Poi ci sono persone come Selina che riescono a farsi valere con le loro semplici forze. Catwoman è una perfetta acrobata, possiede un'agilità felina. E' molto esperta negli attacchi furtivi, per la categoria "mordi e fuggi". Potrebbe sbucare dall'alto e piantarvi gli artigli sulla schiena!
Tecnica Finale - Furto nell'Ombra
Catwoman è principalmente una ladra... La migliore nel suo settore! Ma quest'abilità come può tornare utile in combattimento? Semplicemente può tornare utile per sabotare gli avversari! Depotenziandoli sarà molto più facile sconfiggerli... Se poi non funziona, si può sempre ricorrere alla bellezza!
Alamorte
Per onorare i draghi, abbiamo fatto sfidare due lucertoloni "da novanta". Il titanico Alamorte è stato sconfitto, come un miserabile, dall'avido Smaug. Gran peccato... Perchè Alamorte è davvero fico! Tranne il suo nome tradotto...
Mossa Speciale - Ombrofuoco
Alamorte è molto più di un drago... E' anche un "mago" portentoso! Le sue fiammate sono più potenti di quelle dei normali draghi... Riescono a bruciare qualsiasi cosa... Perfino le ombre (o almeno così pare). In ogni caso, rimarranno solo le ceneri degli avversari.
Tecnica Finale - Follia di Alamorte
Quando Alamorte è messo alle strette... impazzisce! In questo stato è paragonabile ad "una massa di odio liquefatto e potenza terrificante". Un orrore che non può essere fermato! In poche parole... Si scatena generando un Inferno! Un Inferno prima di mandarti all'Inferno...
Lo Zingaro (Fabio Cannizzaro)
La penultima sfida è stata giocata da due pezzi grossi di Roma... O forse due fiji de''na mignotta! Dopo un lungo testa a testa, Er Monnezza ha avuto la meglio sullo Zingaro... Ma ricordate: "Oggi sei stato sconfitto, ma non si significa che ti debba piacere"! Lo Zingaro ci mostra tutto il suo repertorio (musicale e criminale).
Mossa Speciale - Sguinzagliare i Cani
Dopo il successo a "Buona Domenica", Fabio Cannizzaro è divenuto un piccolo criminale di Roma. Piccolo criminale, ma con grandi ambizioni! Lo Zingago è, di fondo, un leader carismatico. Non ci pensa due volte a sparare, come non ci pensa due volte a sguinzagliare i cani contro gli avversari!
Tecnica Finale - Er Botto Più Grosso
Dopo esser stato a contatto con le scorie industriali del Tevere, lo Zingaro ha guadagnato poteri da superuomo. Con la super-forza e la super-resistenza, Lo Zingaro può mettere in pratica tutti i suoi piani di conquista. Presto arriverà "Er Botto Più Grande"... quello definitivo!
Izuku Midoriya
Il finale di stagione è stato scoppiettante... Tecnicamente! Cioè sarebbe dovuto esserlo, ma per svogliatezza mia... Ehm... Andiamo avanti! La sfida tra "supereroi moderni"è stata vinta dal "Punch-Man"Saitama. Ma Izuku non si da vinto, ci mostra il frutto dei suoi allenamenti. Perchè un giorno Izuku diventerà il più grande degli eroi!
Mossa Speciale - Detroit Smash
Izuku ha imparato questa tecnica dal suo maestro All Might. Si tratta di un semplice pugno, ma capace di spaccare perfino il terreno... e la stessa Detroit (oppure no?)! E' una mossa semplice, ma devastante!
Tecnica Finale - One For All 100%
Izuku ha acquisito il Quirk dal citato All Might. Da quel momento Izuku ha guadagnato poteri fenomenali, tra cui una super-forza e una super-resistenza. Sfruttando la tecnica al 100% è suoi poteri sono sfruttati al massimo! Tuttavia Izuku deve ancora imparare a controllare la tecnica... Ma con maggiore allenamento imparerà ad usarla alla perfezione!
Conclusione
Siamo arrivati alla fine di questo lungo post, questo è quanto... Vi ringrazio per essere arrivati fin qui, vi ringrazio anche per questi sette anni passati con questi post demenziali. Grazie a tutti! Ci rivediamo alla prossima stagione ;)

Un saluto dal vostro 
Marco Grande Arbitro
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 928

Trending Articles