Quantcast
Channel: GiocoMagazzino! La Lega del Ludo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 928

Kharadron Overnani!

$
0
0
Come promesso, ogni fine mese torna il riepilogone mensile della Games Workshop. C'è un piacevole ritorno... Tutto nanico, tutto meccanico e tutto cazzuto! I Kharadron Overlords solcano i cieli... Diamo un'occhiata!
Age of Sigmar ha stravolto l'ambientazione del vecchio Warhammer. Hanno smembrato i vecchi esercito, amplificandone le singole caratteristiche. Dei nani avevamo visto gli sventatori i Fyreslayers... Adesso tocca alla parte più tecnologica. Ho sempre sempre apprezzato la gilda degli ingegneri dei nani, ma ho sempre pensato che gli mancasse qualcosa. I Kharadron Overlords e la Gilda degli Endrineers esaltano tutta la meccanica dei nani. Come? Con nani corazzarti e con veicoli volanti di ogni genere! Gli mancano solo i dreadnought... Sperando che presto arriveranno :D
L'Arkanaut Companyè semplicemente splendida. Sono dei perfetti marinai dei cielo, sembrano un misto di pirati e steampunker. Semplici, ma stupendi!
Stessi modelli di sopra, ma con bocche da fuoco portentose. Spero che siano pratici anche nel gioco. Promossi anche i Grundstok Thunderers!
Chi comanda la flotta celeste? L'Arkanaut Admiral, semplice! Meccanico e cazzuto anche lui.
Arriviamo al punto forte. Buttate via il vecchio Girocottero, arrivano dirigibili e Zeppelin (che poi sono la stessa cosa). Il Grundstok Gunhaulerè un mezzo piccolo, ma fa la sua scena. Viene descritto come un mezzo rapido e potente.
L'Arkanaut Frigateè il fior fiore della Gilda degli Endrineers! E' grosso, imponente e cazzuto... Ma sappiamo che i nani possono fare qualcosa di ancora più grande :D! Ci accontentiamo... Promosso sul piano estetico!
Age of Sigmar si conclude con l'ondata di Khorne, tra guerrieri e demoni.
Per Warhammer 40000 esce il nuovo Shadow War Armageddon. Si tratta di un nuovo volume per regole aggiuntive per giocare con nuovi scenari. Sono stati inseriti anche nuovi elementi scenici... Per il resto, vediamo bundle dei "vecchi battaglioni" ideati per l'occasione.
Anche per Blood Bowl ci sono nuove uscite. Vediamo
Come avvenuto per gli Reikland Reavers, gli orchi del Gouged Eye ricevono una confezione specifica. Adesso potete comprarli senza per forza comprare la scatola base.
Dopo l'avvento dell'Ogre, arriva un nuovo ragazzone! Il Troll per gli Orchi (e per un sacco di altre squadre future) è estremante dinamico.  Ha pure il goblin da lanciare... Che gli manca? La faccia non mi piace... Non capisco cosa gli copri il volto. Bello, ma non perfetto.
La Forgeworld torna con un pezzo esagerato! La cara Schiassasassi (o Death Roller) torna in una versione super massiccia! E' fottutamente bella! Che altro aggiungere?
Sempre dalla Forgeworld tornano i modelli dedicato a "Lo Hobbit". Questa volta tocca a due eroi d'eccezione. Vediamo:
Dáin II Piediferro torna in battaglia! Sia a piedi, che su cinghiale. Due miniature degne di un re (della montagna).
Re Thranduil arriva con il suo cervo da battaglia! Scenico è dir poco... Magnifico!
Siamo arrivati alla fine di questo post riassuntivo. E' stato un Aprile è stato alquanto pigro... Speriamo di ripartire a Maggio. La speranza è l'ultima a crepare...

Un saluto dal vostro
Marco Grande Arbitro
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 928

Trending Articles