Quantcast
Channel: GiocoMagazzino! La Lega del Ludo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 928

La Rabbia di Khorne e altri Modelli GW!

$
0
0
Il Caos ha sempre i modelli più belli, che siano per Warhammer Fantasy o per Warhammer 40000! Dopo le orde di Nurgle, oggi vedremo i nuovi pezzi arrivati per il Marchio di Khorne. Perchè "The End Times" sta diventando qualcosa di estremante cazzuto... Ma non dimentichiamoci gli Arlecchini del 40K!

Khorne è il Dio della furia, della rabbia, della guerra e del massacro. Solo i guerrieri più forti possono tentare una resistenza... I Khorne Bloodthirster sono gli araldi del Dio stesso, sono l'incubo di ogni esercito. Esistono ben tre tipi di Bloodthirster: il Wrath of Khorne Bloodthirster, il Bloodthirster of Insensate Rage e il Bloodthirster of Unfettered Fury. Sono modelli terribilmente belli, i migliori in circolazioni. Modello valido per il Fantasy che per il 40K.
Nel Bundle "La Caccia di Sangue" si possono trovare tutti i modelli dei Demoni di Khorne usciti fino ad adesso.
Arrivano due nuove unità d'élite per Khorne. I primi sono i Khorne Skullreapers, ovvero Guerrieri del Caos potenziati e armati fino al collo.
La seconda unità è quella dei Khorne Wrathmongers. Folli Guerrieri del Caos mutati dalla divinità stessa. Sono modelli che servivano nelle truppe appiedate.
Per Warhammer 40000 non si ferma l'ondata degli Arlecchini Eldar. Vediamo infatti:
Gli Skyweavers tornano con nuovi modelli. Veloci ed armati pesantemente! I veicoli sono perfetti, quelle maschere sono un tocco di classe.
Anche i Starweaver meritano molto...
... stesso discorso vale per il gemello Voidweaver.
Arrivano due nuovi personaggi per gli Arlecchini. I Death Jester sono letali cecchini armato di biotossine. Molto fico!
Infine arriva il terribile Shadowseer, un modello che agisce tra le ombre.
Il post si conclude qui. Ogni mese la GW ci sta donando sempre più modelli: Warhammer 40000 procede sempre meglio, mentre Warhammer Fantasy sta aspettando la svolta per il cambiamento. Pian piano tutto si modificherà... chissà cosa vedremo la prossima volta! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 928

Trending Articles