Quantcast
Channel: GiocoMagazzino! La Lega del Ludo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 928

I Goblin con le Palle di Ferro e il Chitarrista Tamarro!

$
0
0
E' vero che questo mese la programmazione è rallentata, ma il tempo per sparlare della roba della Games Workshop. Questo è un mese goblinoso!
Dopo mesi di roba che ho dimenticato, si torna a parlare delle orde. Ritornano i Goblin delle Tenebre, ma ovviamente con il nome cambiato. Ovvero: Gloomspite Gitz! Ci sono proprio tutti: fanatici, cappucci neri, funghi, squig, palle e catene!
Il Battletome dei Gloomspite Gitz, rende l'idea di questi goblin sotterranei. Mi piace l'idea che ci siano anche dei presunti mutanti.
Questi sono i vecchi modelli dei Goblin delle Tenebre con arco...
... mentre questi sono i normali combattenti. Cambia solo la basetta rispetto gli altri modelli.
Ma adesso arriva la roba bella! Gli Squig Herd sono i vecchi Squig riproposti in chiave aggiornata. Sono modelli magnifici, che tutti gli amanti dei goblinoidi apprezzeranno.
Anche i vecchi Salta Squig tornano, ma adesso si chiamano Squig Hoppers. Questi nuovi modelli sono altrettanto belli, rendono davvero un senso di follia e pazzia. Apprezzo la loro dinamicità!
Dei nuovi Fanatici ne vogliamo parlare? Sono i veri protagonisti di questa nuova ondata. Non sono solo super dinamici, sono anche davvero dettagliati! Perfino le palle ferrate sono tutte diverse... Bellissimi!
Skragrott the Loonkingè un nuovo personaggio, sembra un mago leader dei suoi simili. Mi piace molto la sua corona, sembra una parodia dell'elmo di Sauron.
Un elemento scenico dei goblin.
Ovviamente non mangano gli Incantesimi Persistenti dei Gloomspite Gitz.
Per Warhammer 4000 abbiamo i seguenti pezzi:
L'Honour Guard degli Ultramarines. Adoro questo stile che ricorda gli antichi romani.
Lo stesso vale per Marneus Calgar, Maestro Capitolare degli Ultramarines. Complimenti per i magli potenziali!
Haarken Worldclaimer, Araldo dell'Apocalisseè un personaggio degli Space Marine del Chaos. Apprezzo il dinamismo del modello.
Il Necron Cryptek sembra un sacerdote che sta facendo qualche rito oscuro. E' merito della mano desta posta in quel modo.
Tornano i Raptors degli Space Marine del Chaos. Non ricordo se sono i modelli vecchi o nuovi... Comunque sono sempre scenici.
Lo stesso vale per i Warp Talons. Belli lo stesso, anche se non ricordo dove siano usciti fuori.
Concludiamo con una piccolissima dose di trash. Ecco a voi il Chaos Space Marines Noise Marine. Ritorna un modello classico, nato nel 1991... Si vede che è vecchio, ma quanto è fico! E' un gradito ritorno. 
Un saluto dal vostro
Marco Grande Arbitro
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 928

Trending Articles