Quantcast
Channel: GiocoMagazzino! La Lega del Ludo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 928

La Stirpe dei Mille... e una Notte?

$
0
0
Tra riproposte di ogni genere, per questo Natale la Games Workshop ci regala qualche novità. Tra Warhammer 40000 e Blood Bowl, buttiamoci nella mischia!
Per questo Dicembre torna la Stirpe dei Mille! Ok... ok... Visto che la GW sta mantenendo i nomi inglesi, chiamiamoli con il loro vero nome: i Thousand Sons. Ammetto che ho sempre trovato affascinante Tzeentch, ma sopratutto la sua stirpe ispirata all'Egitto Antico. I Thousand Sons tornano in grande stile, mostrando di essere ancora più caxxuti!
I Rubric Marines sono la spina dorsale dell'esercito dei Thousand Sons. Sono davvero fedeli ai modelli originali. Li reputo davvero eccezionali... Solo a vederli vien voglia di giocare al 40K!
Gli Scarab Occult Terminators sono i Terminator dei Thousand Sons. Sul piano visivo, mi aspettavo qualcosina in più. Sembrano quasi degli antichi sacerdoti...
Gli Tzaangors sono modelli particolari. Si mostrano come dei mutanti devoti a Tzeentch. Il loro volto ricorda lo scheletro di un'aquila. In battaglia cantano fastidiose litanee... Molto belli nel background, ma mi aspettavo qualcosina in pià sul piano visivo...
Gli Exalted Sorcerers sono particolari stregoni da battaglia, possono cavalcare anche i Dischi di Tzeentch. Con i loro incantesimi, annichiliscono gli avversari e li tramutano in Chaos Spawn. Sono modelli perfetti in ogni dettaglio. Magnifici!
La nuova versione di Ahriman è perfetta! E' un modello sublime, curato in ogni minimo dettaglio. Non ho altro d'aggiungere...
Concludiamo i Thousand Sons con il "MODELLO" per eccellenza. Magnus the Redè davvero scenico, fa la sua porchissima figura in campo... E' perfetto in ogni dettaglio. Vi consiglio di leggere la discrezione, che è qualcosa di pazzesco! Magnifico anche lui...
Per concludere con il 40K vediamo:
La Skyhammer Annihilation Forceè un bundle per gli Space Marine. E' alquanto fornito...
Per le uscite Battleforce vediamo la Deathwatch, l'Adeptus Mechanicus, Lupi Siderali e Tau.
Per le uscite di Blood Bowl dello scorso 25 Novembre, ho dimenticato di mostrarvi i due supplementi. Vediamo:
Gli Skaven sono la prima squadra, aggiuntiva, di questa nuova versione di Blood Bow. La squadra degli Skavenblight Scramblersè composta da 6 Linemen, 2 Gutter Runner, 2 Blitzer e 2 Throwers. Il resto uscirà probabilmente in futuro... Ma non ci possiamo lamentare, visto che ci porteremo a casa questi gioiellini per 25€! Per il resto, vediamo modelli stupendi... Forse un pochino articolari per Blood Bowl, ma comunque pazzeschi!
"Blood Bowl - Death Zone: Prima Stagione!"è un supplemento al gioco base. Questo libro di 48 pagine ci aggiornerà su molte cose. Vedremo regole di lega, team aggiuntivi (Skaven, Nurgle, Dwarf, Elven Union, High Elf, Dark Elf e Wood Elf), regole ufficiali aggiuntive e nuovi star player aggiuntivi. Il tutto per soli 20€... Non vedo l'ora di averlo tra le mani e recensirlo come si deve!
Questo breve post si conclude qui... Ci becchiamo al prossimo post!

Un saluto dal vostro
Marco Grande Arbitro
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 928

Trending Articles